Lean Marketing vuol dire “Trasformare l’ordinario in straordinario”, ecco l’esempio di Lexus.

Il giorno 3 Settembre è stata consegnata la prima Lexus LC Hybrid in Italia.
Il cliente diventato possessore della prima unità di questo modello è stato Gianfranco Aquila, presidente di Montegrappa, azienda rinomata nel mondo per la produzione di penne di altissimo livello, caratterizzate dalla qualità dei materiali e dall’accuratezza della lavorazione artigianale.

Si è trattato di un momento importante, che Lexus ha voluto celebrare all’insegna di uno dei valori che da sempre contraddistingue il brand, vale a dire Omotenashi, l’ospitalità giapponese che viene espressa prestando la massima attenzione al proprio ospite, facendolo sentire a proprio agio ed anticipandone i desideri.

Trasformare l’ordinario in straordinario è parte del DNA Lexus, una capacità riscontrabile ogni volta che ci si siede al volante di una vettura, o si entra in un salone del marchio.
Per sottolineare ulteriormente l’abitudine a stupire i propri clienti, quindi, è stata organizzata una cerimonia di consegna esclusiva, che partendo dalla concessionaria è arrivata fin sul red carpet della 74ma Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia, dove il signor Aquila ha avuto modo di vivere, in prima persona, una cerimonia altrettanto importante quale la consegna del Leone d’oro alla carriera a Jane Fonda e Robert Redford.

Fonte: Lexus.it