Il Precision Marketing e il Lean Marketing al Philip Kotler Marketing Forum

Cos’è il Precision Marketing?

Il Precision Marketing non è altro che un’innovativa strategia basata sulla pertinenza e la personalizzazione, necessaria per creare percorsi di acquisto specifici e individualizzati in modo davvero efficace.

Grazie all’evoluzione della segmentazione, sostenuta dai progressi tecnologici, lo sviluppo del marketing di precisione ha semplificato l’acquisizione e la conservazione dei dati e, grazie alle sempre più efficienti banche dati che ne hanno facilitato l’analisi e l’usabilità, ha permesso di mettere a punto strategie personalizzate e adatte a trasformare un utente in un cliente.

Solo un’azione di precisione che coordina contenuti pertinenti, tempestivi e accattivanti, è in grado di guidare realmente i consumatori.

Il Precision Marketing sarà l’argomento principale della Lectio Magistralis del Prof. Kotler alla quarta edizione del Philip Kotler Marketing Forum.

Affiancato da prestigiosi esperti, personalità di spicco, premium marketing specialist e top brand, illustrerà i dettami del Precision Marketing e come questo sia una necessità strategica imprescindibile.

Farà da cornice il parco alimentare più grande del mondo, il FICO Eataly World di Bologna.

NON lasciarti sfuggire l’occasione di ascoltare il Prof. Kotler dal vivo, nella sua unica tappa europea.
Il PKMF si svolgerà a Bologna, presso FICO Eataly World, il 30 novembre e il 1° dicembre 2018.

PRENOTA SUBITO il tuo posto al PKMF2018, ancora per pochi giorni in EARLY BOOKING, in programma il 30 novembre e il 1° dicembre 2018 a FICO Eataly World, a Bologna > Ricevi i tuoi biglietti PKMF2018