“Marketing Lean: il turbo per l’e-commerce!”, Alessandro Martemucci è relatore al Web-Ecom di Bari

Giovedì 3 ottobre 2019Alessandro Martemucci ha tenuto un workshop dal titolo “Marketing Lean: il turbo per l’e-commerce!” nell’ambito dell’evento Web-Ecom di Bari.

Durante il workshop sono state esaminate le attività di valore di un’attività e-commerce, partendo dagli sprechi da combattere per capire, poi, come identificarli, al fine di raggiungere sempre performance migliori.

I partecipanti hanno sperimentato dal vivo l’innovativo Lean Marketing Canvas: un efficace strumento operativo che, in soli 30 minuti, consente di progettare una strategia di marketing definendo i 9 punti chiave. A supporto, una serie di tools utili per lo sviluppo di una strategia vincente. Tutti i partecipanti al workshop hanno ricevuto gratuitamente il Lean Marketing Canvas cartaceo.

Il workshop è stato pensato per i Marketing Manager, E-commerce manager e professionisti nell’ambito digital e-commerce che vogliono una guida semplice e pratica per la costruzione di una strategia di successo senza sprechi.